Home > News > Sospensione di tutti i corsi di formazione finanziati per emergenza sanitaria Covid-19

Sospensione di tutti i corsi di formazione finanziati per emergenza sanitaria Covid-19

Gentili Clienti,

 

con contiguità all’Ordinanza del Ministero della Salute del 21.2.2020 ed in ossequio alle informazioni ricevute dalle Autorità di Sanità Pubblica, Vi avvisiamo che ALPHA TEAM SRL sta pienamente impiegando le misure previste, relative all’emergenza sanitaria Covid-19. 

Proprio a seguito di quanto sopra esposto, delle direttive del Governo, delle raccomandazioni dei Fondi professionali e della allegata Comunicazione odierna della Regione Toscana "Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-2019" in materia di formazione professionale,  siamo a comunicare che, a partire da oggi 5/03/2020, saranno sospesi tutti i corsi finanziati presso i nostri clienti almeno fino al 15/3/2020 compreso. Sarà nostra premura informarmi immediatamente non appena avremo comunicazione dello sbocco per poter così calendarizzare nuovamente le ore sospese.   

Naturalmente, in tale periodo di sospensione delle attività formativa, saranno, comunque, garantiti tutti i servizi di AlphaTem , per permetterVi la normale attività professionale e, naturalmente, il compimento di tutte le operazione di cui si rendesse necessario l’espletamento, attraverso la gestione da desktop remoto. Rimarrà inalterato il servizio della teleassistenza e dei Web Ticketing. Nei prossimi giorni valuteremo anche la possibilità, concessa dalla Regione, di utilizzare strumenti per la formazione a distanza estremamente efficaci.

Siamo certi della piena comprensione e collaborazione anche da parte della Vostra azienda alle disposizioni del Ministero della Salute, delle ASL Territoriali, della Regione e dei Fondi professionali e delle Pubbliche Autorità nonché alle Ordinanze dei Sindaci, e che quindi possiate capire la motivazione di questa nostra decisione.

 

Cordiali Saluti

AlphaTeam Srl

Settore Formazione